Inizio puntata piuttosto brusco che non ci trova però del tutto impreparati. Alex infatti ha lasciato Chase e lui decide di prendersela con le sue cose e naturalmente con Chris Keller.
A peggiorare le cose c'è Chuck che ha deciso di emulare il cantante, così da risultare più fastidioso del solito, mettendo a dura prova il nostro Chase. Senza contare le imprese idiote di Keller, che oltre a fare colloqui per uno stage a un'infinita serie di ragazze, vi lascio immaginare la lunga serie di domande idiote, porta Chace in uno strip club.
In nostro Clay invece sembra stare meglio, e anche le battutine della coppia sembrano testimoniarlo, ma è tutto così semplice??? Ovvio che no... Quinn preoccupata chiede consiglio a Haley, ma si fa traviare da un Chris Keller onnipresente e dopo aver installato un gps nel cellulare di Clay, lo segue e fotografa mentre compra della droga. Lui naturalmente prova a negare, ma in un tentativo piuttosto patetico, così alla fine confessa a Quinn di aver cominciato dopo che gli era scaduta la prescrizione degli antidolorifici per la ferita
della sparatoria.
Haley e Jamie intanto lavorano insieme al Karen's Cafè e il bambino è sempre troppo intelligente e decisamente noioso, ma la piccola scenetta familiare viene interrotta da una piccola crisi lavorativa: Chef Jeff ha deciso di lasciare Haley e Brooke e il loro locale per aprirne uno tutto suo, proprio di fronte. Non so se ve lo siate domandati anche voi ma
- Quanti Cafè possono esserci in un buco come Tree Hill???
Comunque Haley, dopo un tentativo decisamente rovinoso di Keller, finisce col farsi aiutare da Dan, e tutti continuiamo a chiederci cosa stia tramando, naturalmente Jamie è contento di avere il nonno in giro, un po' meno lo sono alcune clienti che riconoscono Dan. Haley lo difende ma decide comunque di non farlo tornare il giorno dopo, per rispetto a Karen.
Andiamo invece a casa Baker, dove Brooke sfoggia uno dei tanti vestiti che abbiamo adortao in queste 9 stagioni: una stupenda divisa da golf, decisamente più adatta a una sfilata che a un green. Della stessa idea è infatti suo padre, che la usa solo per la sua bella faccina facendole incontrare nuovi investitori.
Questo fa capire a Brooke che forse Victoria non ha tutti i torti, ma forse è troppo tardi, la nonnina infatti decide di tornare a New York.
Julian invece è alle prese con il suo immenso capannone vuoto e con una crescente pazzia. Notevole è la sua rappresentazione dei Goonies, per la classe di Jamie.
Forse però la fortuna gira, infatti riceve una telefonata per girare una serie tv a Tree Hill: cosa altro gireranno in questa cittadina dopo Dawson's Creek e One Tree Hill?
Ma non potevano lasciarci senza un dramma: Julian si è infatti dimenticato uno dei gemelli in macchina.
La puntata finisce lasciandoci con il timore per la sorte di uno dei piccoli Baker.
No comments:
Post a Comment