Tuesday, January 3, 2012

Martedì di Recasting: La Bella e La Bestia

Buone Vacanze a tutti! Ovviamente in queste settimane le recensioni latitano, un po' per mancanza di telefilm, e un po' perchè a Natale si passa tempo in famiglia, con gli amici, si esce di più (o si studia, sigh).
Nonostante ciò, ho avuto il tempo di girovagare un po' per la rete, come mio solito, e ho trovato in questo blog  GDenney una rubrica settimanale molto interessante, in cui l'autore si propone di creare il proprio Dream Cast per un eventuale remake di film/telefilm.
Per noi appassionate di TV, e quindi di attori, ho pensato che potesse essere una cosa divertente creare i nostri cast ideali e proporveli!

Come film di questa settimana, ho scelto La Bella e La Bestia (si, anche io l'ho guardato ieri sulla rai)

-Nel ruolo di Belle, oltre a quella del cartone, doppiata da Paige O'Hara, abbiamo visto in questo ruolo Vanessa Hudgens, nel  recente riadattamento Beastly
Per il mio Dream Cast, io scelgo Emmy Rossum.
-Nel ruolo della Bestia/Principe, abbiamo visto Robby Benson nel cartone Disney e Alex Pettyfer nel recente adattamento, Beastly.
Per il mio Dream Cast, io scelgo Taylor Kitsch
-Nel ruolo della Maga, bella quasi assente nel film Disney, abbiamo visto un'inquietante Mary-Kate Olsen in Beastly.
Per il mio Dream Cast, io scelgo Evangeline Lilly
-Il simpatico Gaston, interpretato da Richard White nella versione Disney, è totalmente assente nella versione di Beastly
Per il mio Dream Cast, io scelgo Daniel Gillies

....E questo è tutto! Al prossimo martedì con la Rubrica dei Recasting!

Fran :)


No comments:

Post a Comment