Tuesday, February 21, 2012

Dove lo hai visto? - Jared Padalecki

Dopo Jensen Ackles non potevo che chiedermi dove ho visto  

Jared Padalecki

Se vi chiedete il perchè allora vi siete persi Supernatural e questo è imperdonabile.
Jared è infatti uno dei due protagonisti della serie, dove interpreta Sam Winchester, fratello minore di Dean. Il suo personaggio compie una grande trasformazione nella serie, da fratello che vuole fare l'avvocato a tramite di Satana, ma per saperne di più dovrete guardare la serie, o almeno le prime 5 stagioni.



 Ma se anche non lo conoscete come Sam Winchester, sono sicura che lo conosciate come Dean Forester di Una mamma per amica. Del resto chi non ha mai visto almeno un paio di puntate di questa serie??? Forse però il personaggio non è così apprezzato, io almeno ho sempre preferito altri personaggi a lui, soprattutto nel ruolo di ragazzo di Rory (Alexis Bledel).
Grande è infatti la battaglia tra le varie coppie formate nel corso delle stagioni:
  • Rory-Dean
  • Rory-Jess (Milo Ventimiglia)
  • Rory-Logan (Matt Czuchry) decisamente la mia preferita...
Per quanto riguarda le serie tv ricordiamo anche un paio di sue apparizioni in E.R. e in Close To Home.
Ma come tutti gli attori di serie televisive americane, Jared compare nei cast di molti film horror:

  • La Maschera di Cera: al fianco di Jared troviamo Paris Hilton e Chad Michael Murray, famoso quanto meno per One Tree Hill. Questo è il classico film in cui si passa tutto il tempo a urlare contro i personaggi per la loro capacità di farsi uccidere. Ma devo dire che il personaggio della Hilton le calza a pennello, guardate il film e capirete il perchè.

  • Nickname: Enigmista: qui il nostro Jared è vicino a Julian Morris (Pretty Little Liars), e un grande Jon Bon Jovi.
  • Venerdì 13: dove Clay (Jared Padalecki) e Whitney (Amanda Righetti, conosciuta per O.C. e The Mentalist) sono gli unici sopravvissuti a una carneficina di ben 97 minuti e molto varia per i tipi di uccisione. Naturalmente anche tra i morti ci sono almeno un paio di nostre conoscenze.
Ma non solo horror, del resto come dimenticare almeno un paio di comici personaggi:

  • Una scatenata dozzina: al fianco di un'infinità di attori conosciutissimi come Steve Martin (Tom Baker), Bonnie Hunt (Kate Baker), Hilary Duff (Lorraine Baker), Piper Perabo (Nora Baker), Tom Welling (Charlie Baker), Ashton Kutcher (Hank).
  • Una pazza giornata a New York: film delle gemelle Olsen, in cui interpreta naturalmente il ragazzo di una delle due, sinceramente non mi ricordo quale.

Naturalmente ci sono altre apparizioni del nostro attore, ma potete sempre cercare su Wikipedia.

Alla prossima

No comments:

Post a Comment