quanto sembri.
La puntata si apre con Julian e Brooke all'ospedale. Lei non sa nemmeno cosa dirgli e noi la capiamo, anche se forse ci saremmo aspettati almeno uno sfogo da parte sua.
Neanche il tempo di chiederselo che Dan è nel parco con lo spacciatore a minacciarlo. Non so voi ma per quanto io possa apprezzare il gesto c'è sempre qualcosa che non mi torna.
E non solo minaccia lo spacciatore ma anche Clay e lo ri-quasi-affoga risvegliandolo e facendogli ammettere la verità. Ricordate la puntata della settima serie in cui Nathan perde il posto nei Bobcats?
Così anche Quinn, arrivata non si sa in quale momento, scopre che in realtà Clay non si ricorda di aver comprato la droga e che non solo è sonnambulo ma ha anche dei blackout durante il giorno.
Così Clay, dopo una visita, decise di farsi ricoverare.
Grande ritorno di Skills, tornato principalmente per dire a Mouth che è grasso, con la sua solita semplicità e comicità.
Così durante la trasmissione di Mouth e Millie, di cui non ho ancora capito i contenuti, Skills fa un po' di terapia di coppia. E finalmente Mouth sembra aver capito che è lievitato. Peccato che, dopo aver mangiato quantità astronomiche di cibo per mesi, un'insalata con Millie non possa che essere seguita da cibo spazzatura notturno.
Grande personaggio della puntata è anche Chase che si sveglia con una bionda nel letto, uscita fresca fresca dalla serie sui Jonas Brothers, ma in una veste decisamente più "lasciva". Ma il massimo è che dopo un iniziale tentennamento perchè si sente in colpa, oltre a non ricordarsi nulla, Chase se ne esce con la frase: Non voglio niente di serio... Davvero poco credibile da parte sua.
Ancora meno credibile è il rapporto di amicizia tra Chase e Chris Keller, compresa la serie di cose a dir poco imbarazzanti scritte dal primo sulla ragazza appena incontrata... Almeno aveva la scusa dell' alcool.
Infatti come volevasi dimostrare questa amicizia non può durare, o almeno è alquanto improbabile visto che la ragazza esotica di Chase non è altro che la ragazza fissa di Chris.
Ma da quando Chris Keller ha una ragazza??? e soprattutto si può davvero essere così t***a???
Perchè Tara, così si chiama la simpaticona, non solo tradisce Chris con Chase, ripetutamente grazie alla debolezza di Chase, ma possiede anche il bar di fronte al Karen's Cafè. Quindi non possiamo che odiarla.
La nostra Tara infatti fa appendere un bello striscione diffamatorio sopra al proprio bar, sarà anche vero che Haley ha fatto lavorare Dan ma credo sia altrettanto vero che sia illegale appendere uno striscione con scritto: Al Karen's Cafè assumono assassini. A complicare la vita di Haley non c'è però solo Tara ma anche Jamie che proprio non vuole che il nonno se ne vada. Un pochino lo capisco, visto che Dan con lui tira fuori tutti i suoi lati migliori. E poi con un bambino il campeggio in giardino è sempre una buona mossa.
Peccato però che Nathan stia per tornare, peccato solo per Dan naturalmente perchè chi non vuole vedere un po' di più Nathan???
Anche perchè per quanto siano carine le videochiamate dal televisore di casa, Nathan in 40 pollici non è abbastanza.
Ma naturalmente OTH non può farci questo gran regalo, anzi ci fa temere per la vita di Nathan negli ultimi minuti della puntata.
No comments:
Post a Comment